CERCHI UN LAVORO FLESSIBILE? LAVORA CON UGO.

UGO offre una doppia opportunità di lavoro:

GUIDATORE SOSTITUTIVO
Il guidatore sostitutivo è una persona che guida la vettura del cliente al posto suo. Clicca qui per conoscere alcuni dei numerosissimi ambiti in cui potresti operare!

ACCOMPAGNAMENTO ANZIANI
UGO affianca persone anziane, fragili o malate nel raggiungimento della destinazione (struttura sanitaria, supermercato, etc.) e in attività al suo interno. Aiuta l’utente proprio come farebbe un suo familiare.

REQUISITI RICHIESTI
Il servizio UGO è un servizio di alta qualità e affidabilità. Tutti i nostri collaboratori devono dare dimostrazione di avere un trascorso in linea con quanto promettiamo ai nostri utenti e per questo chiediamo loro:

  • Fedina penale pulita
  • Storico patente pulito (con un saldo di almeno 20 punti)
  • Patente in possesso da minimo 3 anni
  • Curriculum vitae

PROCESSO DI SELEZIONE

  1. Compila il form sottostante e candidati per la posizione che preferisci. Puoi scegliere di candidarti anche per entrambe.
  2. La tua candidatura verrà processata entro 10 giorni lavorativi e riceverai notifica delle date dei colloqui.
  3. Durante il colloquio avrai modo di farti conoscere e di conoscere il servizio, come lavoriamo e cosa cercano gli utenti.
  4. Post colloquio riceverai riscontro: se sarai risultato idoneo, avrai accesso alla piattaforma e potrai iniziare a lavorare con noi.

MODALITA’ DI COLLABORAZIONE
Una volta abilitato e in possesso del tuo account, hai accesso alla piattaforma per lavorare quando desideri: sei tu a decidere quando essere disponibile e a quali richieste di servizio rispondere.
Il pagamento è orario e varia in base alla tipologia di servizio richiesto (durata/distanza) e alla fascia oraria (diurna/notturna).

Per candidarti ed entrare nel Team UGO, ti invitiamo a compilare il form e allegare 
tutti i documenti che ti verranno richiesti. 

NB. Il processo di controllo delle candidature è automatico: allegando documenti errati o non inserendo i file richiesti, ti verrà notificato di compilare nuovamente tutta la candidatura.

Per quale ruolo vuoi inviare la tua candidatura?

Clicca sulla posizione che desideri ricoprire per inviare la tua domanda di lavoro in modo mirato.